L'ingrediente segreto

Una generosa manciata di cucina della tradizione, un pizzico di olio, sale e innovazione e, per finire, un tocco di accoglienza “alla pugliese” … ecco la ricetta di “Al Boschetto”.

Giovanni, che da oltre 40 anni si prende cura di questo ristorante insieme alla famiglia, ha a cuore due cose: la sua terra e ciò che dona. E questo amore gli ha permesso di trasformare materie prime di altissima qualità, a Km. 0, in piatti dal sapore inconfondibile.

Certe passioni, si sa, si tramandano di generazione in generazione. Così insieme alla moglie Lorenza, che stende la pasta a mano ancora oggi, troviamo i figli: Pasquale e Giuseppe, e i nipoti: Giovanni e Giovanna, che hanno raccolto questa eredità, portando avanti l’eccellente tradizione di “Al Boschetto”.

Famiglia, attenzione, eccellenza, buona cucina e… buon appetito!

Pasquale Convertini

A darvi il benvenuto ci sarà Pasquale, maître di sala…Sempre attento ai ritmi fra sala e cucina, ha scelto di dedicarsi alla cura degli ospiti per restituire loro quella accoglienza tipica dei genitori, squisiti padroni di casa.

Giuseppe Convertini

Per riempirvi di gioia…Mangiare bene ci rende felici e Giuseppe lo sa fin da bambino, quando sbirciava i genitori per scoprire i segreti delle loro ricette. Oggi, si dedica con passione a tutti i momenti della cucina, dall’acquisto delle materie prime alle fasi di preparazione e impiattamento delle stesse.

Giovanna Convertini

Talento da manager e cuore pugliese…Da sempre appassionata ai numeri e ai problemi di gestione, si è formata nel campo dell’amministrazione aziendale. Una scelta fatta nell’ottica di aiutare la propria famiglia con professionalità e preparazione.

Giovanni Convertini

Al servizio troverete Giovanni, che porta con sé il nome e la passione del nonno…Solare e socievole, seguirà le vostre ordinazioni con attenzione, occupandosi personalmente del servizio al tavolo della carne “alla brace”, per gli amanti dei tagli più pregiati.